Recensione Zone-00 di Kiyo Kyujyo

« Older   Newer »
  Share  
‚Darling}
view post Posted on 2/4/2010, 11:29




Ciao a tutti,
eccomi qua con una nuova recensione.
Stavolta recensirò un manga che non mi è piaciuto affatto; sto parlando di Zone-00 di Kiyo Kyujyo (autrice di Trinity Blood) edito dalla Planet Manga al prezzo di 4,90 euro con sovracopertina. L'edizione, come al solito, fa pena. E' uscita anche una versione variant del primo volume. E' uguale al primo volume, cambia soltanto la copertina e il prezzo è lo stesso.
In questo manga ci sono esorcisti, spiriti, demoni, streghe, cyborg e chi più ne ha più ne metta. Il manga narra la storia dei protagonisti Ango Shima (esorcista) e Saburo Kujo, un ragazzo che scopre che dentro di sè è nascosto il demone più potente di tutti, Kiyoami.
A Tokyo molti spiriti stanno impazzendo, commettendo crimini, per questo la tregua fra esorcisti e spiriti si sta concludendo. Saburo Kujo viene decapitato da una bambola cyborg, e viene visto anche dal suo migliore amico Ango Shima. Naturalmente non muore, è un demone! Con il risveglio del demone Kiyoami si diffonde anche una strana droga che ti riduce a uno zero trasformandoti in spirito, appunto, il Zone-00. Chi l'ha creata e a quale scopo?

Sinceramente non mi piace per niente questo manga. E' volgare, pieno di scene senza senso e noioso. Il tratto di Kiyo è molto stile Shoujo, e nel manga è veramente difficile distinguere maschi dalle femmine. E' un manga veramente noioso, ho fatto fatica a leggerlo adirittura!

Qualità: 5
Disegni: 6-
Storia: 3--

In conclusione, Zone-00 edito dalla Planet Manga al prezzo di 4,90 euro non è consigliato da ,Darling}.


 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 13:25
Avatar

D A R K N E S S

Group:
Founder-Sama~
Posts:
11,200

Status:


Sembra na cagata da come lo hai descritto °-° Comuqnue non lo prenderò asd
 
Top
‚Darling}
view post Posted on 2/4/2010, 13:27




E' una porcheria, fai bene a non comprarlo xD
 
Top
zerolatta
view post Posted on 4/4/2010, 17:59




...l'edizione dici che fa pena? per me e' una delle miglior edizioni della Planet in questo periodo.
Infatti e' uno Shoujo, con quel pizzico di yaoi che molte ragazze adorano.
Concordo sulla trama, non e' il massimo; mentre lo stile mi piace molto, accompagna la trama perfettamente, cercando di non renderlo cosi banale.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 11:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


io lo trovo figo...
 
Web  Top
4 replies since 2/4/2010, 11:29   80 views
  Share